Parada Italia > Cresci con noi > TESSERA DI PARADA / 2018

TESSERA DI PARADA / 2018

Diventa socio di Parada, perché nel 2018 essere ancora un bambino di strada non è accettabile.

 

 

Siamo convinti che difendere i loro diritti voglia dire costruire una società più giusta, per tutti noi.

 

 

Parada Italia, con la campagna di tesseramento socio 2018, vuole diffondere un messaggio contro l’indifferenza, vuole combattere la povertà e continuare a sensibilizzare e mobilizzare l’opinione pubblica sul tema dei diritti dei bambini costretti a vivere per strada.

 

I VANTAGGI PER TE

  • Scegliendo di diventare Socio ti regaleremo uno dei nostri gadget: la fascia scalda orecchie di PARADA!
  • Riceverai la nostra newsletter
  • Parteciperai alla vita dell’associazione tramite le assemblee soci
  • Godrai di uno sconto del 10% sulle bomboniere solidali
  • Sarai testimone di PARADA in favore dei bambini di strada e sarai ancora più vicino a loro

I VANTAGGI PER PARADA

  • Un’associazione è tanto più importante e ascoltata nelle sedi istituzionali quanti più soci attivi la sostengono. La tua iscrizione darà quindi voce ai bambini di strada nel mondo.
  • Potremo contare su un aiuto continuativo da parte tua soprattutto se vorrai rinnovare ogni anno la tua adesione automaticamente. Cliccando qui per attivare un domiciliazione bancaria continuativa o un versamento ricorrente con carta di credito

 

Il 2018 non deve essere un anno di indifferenza verso il disagio estremo, ma un anno di lotta e di costruzione di servizi ed attività volti all’acquisizione di quei diritti fondamentali che spettano ad ogni bambino, giovane ed adulto che vivono ai margini della società.

Parada non si gira dall’altra parte, ma ritiene che la solidarietà ed il sostegno umano, contribuiscano a costruire una società più giusta.

Ogni anno grazie anche al tuo sostegno aiutiamo più di 600 bambini e giovani attraverso diversi servizi: unità mobili, centro diurno, inserimento e sostegno scolastico, formazione professionale ed inserimento al lavoro, circo sociale e sport.

Ma c’è ancora molto da fare, per questo ti chiediamo di continuare a fare questo percorso insieme.

Perché vogliamo insieme a te combattere la povertà e non i poveri. Perché quando l’1% possiede il 90% della ricchezza vuol dire che non è una società equa e gli ultimo pagano un prezzo durissimo, quello di una vita ai margini più estremi della società, fatta di indifferenza, abusi, violenza ed invisibilità.

Aderisci alla campagna “Non sono più invisibile”, diventando socio di Parada 2018.

Condividi questo messaggio con più persone, fai conoscere i valori e le attività concrete di Parada e dai voce a chi voce non ha, perché “La solidarietà è sempre decorosa”.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI


Se richiedi la Tessera 2018

in regalo

la fascia scalda orecchie di 

PARADA


 

 

 

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: