Parada Italia > Appuntamenti con Parada > MILANO | IL SOGNO DI PINOCCHIO

MILANO | IL SOGNO DI PINOCCHIO

La favola di Pinocchio raccontata con acrobazie mozzafiato. Un burattino che raggiunge il sogno di diventare un bambino. E un gruppo di ragazzi che, a loro volta, hanno realizzato il sogno di vivere lontano dalla strada e dalla povertà. 

Sabato 30 e domenica 31 marzo, al Teatro Fontana, arriva la nuova produzione della compagnia Parada, composta da ex ragazzi di strada rumeni. Bambini “invisibili”, che vivono di stenti: una tragedia che si consuma nel cuore dell’Europa. Un orrore a cui si è opposto, con la sua arte, il clown franco-algerino Miloud Oukili, che nei primi anni ’90 ha fondato l’associazione Parada per insegnare le arti circensi e dare a quei piccoli un futuro da artisti. “Il circo permette di vedere gli altri, anche i più emarginati, non più nella loro sofferenza, ma attraverso un altro prisma: quello della gioia e dell’emozione” spiegano dall’associazione.

Questo, insomma non è solo uno spettacolo, interpretato da artisti pieni di talento, ma anche una vera storia di rinascita: un progetto da sostenere.

Repliche: sabato 30 e domenica 31, ore 16. Ingresso: 8 euro.

DATE E ORARI

TEATRO SALA FONTANA

via Boltraffio 21, Milano

dal 30/03/2019 al 31/03/2019

di Sabato, Domenica dalle 16:00 alle 18:00

COME ARRIVARE

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: