Parada Italia > Cresci con noi > IMMAGINA UN FUTURO MIGLIORE

IMMAGINA UN FUTURO MIGLIORE

CHARITY CANVAS , è stata fondata nel giugno del 2016, con sede a New York.

CHARITY CANVAS è un mercato per l’arte e per gli oggetti di valore dove il 25% del ricavato delle opere vendute, viene devoluto in beneficenza.  Che sia un’opera d’arte per la tua casa, un regalo per un amico o un biglietto di auguri per una persona cara, Charity Canvas offre prodotti arricchiti di significato, che supportano direttamente le Associazioni di beneficenza e gli artisti che collaborano a questa iniziativa.

Grazie a Silvia Bertocchi e alle sue opere che trovate on-line ,il 25% delle entrate derivanti dall’acquisto di una sua creazione verrà devoluto per sostenere le attività sociali di PARADA a favore dei bambini di strada. 

Silvia Bertocchi è nata in Sardegna è una pluripremiata artista e attrice, scrittrice, ballerina e pittrice. Figlia di una pittrice e nipote del leggendario fumettista di “Tex” Aurelio Galeppini (alias Galep), Silvia ha iniziato a studiare danza classica all’età di due anni e presto ha realizzato la sua predisposizione artistica che l’ha portata a studiare canto, recitazione, disegno e pittura. Come Silvia, la sua collezione di dipinti è visionaria. Ogni opera racconta la storia di un mondo surreale, traendo ispirazione dalla stranezza della vita quotidiana. Silvia ama mescolare tecniche e materiali per sviluppare i suoi lavori su tela e legno e la Sardegna è il suo punto di riferimento e fonte di ispirazione costante, ed è dove è in grado di esprimere se stessa e dipingere.


Leggi l’articolo: CINEMA. IN COMPAGNIA DI PAOLO ROSSI E SILVIA BERTOCCHI

 

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet