Parada Italia > Cresci con noi > HORIA TECAU PER I BAMBINI DI PARADA

HORIA TECAU PER I BAMBINI DI PARADA

Horia Tecău e AFI Europe Romania hanno organizzato un’edizione speciale dell’evento Kids Day nel giorno di San Nicola.

Bucarest, 6 dicembre 2018 – Horia Tecău, uno dei più importanti tennisti professionisti della Romania, ha organizzato, per il 7 ° anno consecutivo, un evento dedicato ai bambini nella giornata di San Nicola – una giornata che simboleggia l’inizio delle vacanze invernali e allo stesso tempo un momento per consegnare i regali ai bambini che sono stati buoni durante l’anno.

Questa edizione del “Kids Day” di Horia Tecău è stata organizzata in collaborazione con uno dei più grandi centri commerciali di Bucarest – AFI Cotroceni, parte dell’ AFI Europe Romania.
In aggiunta alle precedenti edizioni, quest’anno l’evento ha avuto anche una componente sociale: accanto ai bambini appassionati di tennis, che si sono presentati per incontrare e ascoltare i consigli di Horia, un altro gruppo di oltre 25 bambini di età compresa tra 7 e 15 anni è stato coinvolto in questa iniziativa grazie all’ accordo con la Fondazione Parada, che si occupa di bambini che provengono da contesti disagiati.
Hanno giocato a tennis con Horia, scattato foto con lui, ricevuto autografi e regali. Dopo l’attività di tennis, i bambini sono stati invitati al Museo dei Sensi, un luogo speciale di sensazioni e illusioni ottiche, collocato all’interno del centro commerciale AFI Cotroceni, e a seguire i bambini hanno goduto di sessioni gratuite al  gioco LaserMaxx e pranzato al centro commerciale.


“Mi rende estremamente felice trascorrere del tempo con i bambini in questo giorno così importante per loro, poiché segna l’inizio delle vacanze invernali. So anche per certo che ci sono così tanti bambini che hanno un grande potenziale e talento per diventare grandi tennisti e sono là fuori ed è nostro dovere trovarli, incoraggiarli e anche aiutarli a scoprire la bellezza di questo sport. È per questo che insisto con l’organizzazione di questo evento ogni anno. E sono ancora più grato per questa particolare edizione, poiché ho avuto l’opportunità di incontrare  bambini che, altrimenti, non avrebbero avuto l’accesso a questo tipo di esperienze. Spero che abbiano apprezzato tutto ciò che ho fatto “, ha aggiunto Horia Tecău.

“Come tutti sappiamo, Babbo Natale in Romania non va da tutti i bambini come dovrebbe, ma stiamo provando ad aiutare il maggior numero possibile di persone a provare lo spirito natalizio. Questa volta, abbiamo offerto ai bambini della Fondazione Parada una giornata memorabile! “, Ha affermato Iulia Borsan, direttore del marketing aziendale, AFI Europe Romania.

Organizzata insieme a AFI Europe Romania, AFI Cotroceni, AFI Tech Park e Cotroceni on Ice, questa edizione di “Kids Day” di Horia Tecău è stata ambientata in uno scenario piuttosto atipico rispetto a tutti gli altri eventi tennistici in Romania, ovvero nella pista di pattinaggio “Cotroceni on Ice” all’interno del centro commerciale, dove abbiamo creato un campo da tennis sul ghiaccio, grazie anche a questo evento.

 

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: