Parada Italia > Appuntamenti con Parada > FAI LA DIFFERENZA, REGALA UNA POSSIBILITA’, UN KIT SCUOLA.

FAI LA DIFFERENZA, REGALA UNA POSSIBILITA’, UN KIT SCUOLA.

Cari amici,

l’ anno scolastico inizierà tra pochi giorni. PARADA sta cercando di aiutare più di 100 bambini di famiglie svantaggiate e i figli della seconda generazione di ex bambini di strada, ad andare a scuola con l’occorrente per affrontare un anno scolastico con dignità.
Una scatola di matite colorate,  di pennarelli, penne, quaderni, astucci, zaini, pennelli, gomme… tutto ciò che serve!

Dopo aver analizzato il profilo educativo di 447 beneficiari, grazie al servizio dell’Unità Mobile di Parada, abbiamo constatato che il 66% dei minori incontrati sulle strade di Bucarest non è scolarizzato e che solo il 34% ha avuto la possibilità di frequentare la scuola.

Vogliamo quindi porci l’obiettivo di mettere a disposizione, soprattutto dei più piccoli, la possibilità di frequentare la scuola o l’asilo, offrendo gli strumenti di base necessari per poter imparare e crescere… perché il diritto all’ istruzione è un diritto per tutti! 

Per partecipare all’iniziativa “REGALA UN KIT SCUOLA” puoi donare 15 euro per l’acquisto di uno zaino, un astuccio completo e quaderni, oppure puoi fare una donazione libera con la quale PARADA provvederà ad acquistare il materiale scolastico necessario.

 

Puoi sostenere l’iniziativa scegliendo tra le seguenti modalità:

Donando con carta di credito scrivendo nelle note aggiuntive il nome della campagna “PER KIT SCUOLA”

oppure

puoi effettuare un bonifico a favore di PARADA sul c/c 117354 di BANCA ETICA inserendo l’ IBAN IT22 X050 1801 6000 0000 0117 354  intestato a PARADA ITALIA “Erogazione liberale – “PER KIT SCUOLA”

 I bambini e tutti noi vi ringraziamo per il vostro sostegno e per fare veramente la differenza!

Lo staff 

 

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet