Parada Italia > Parada informa > COSA FARESTI PER UN CAFFE’? REGALEREI UN SORRISO!

COSA FARESTI PER UN CAFFE’? REGALEREI UN SORRISO!

Hai un bar, una pizzeria, un ristorante o un B&B? 

Da oggi puoi partecipare alla campagna “Cosa faresti per un caffè? Regalerei un sorriso”, l’iniziativa promossa da Associazione Parada per invitare i tuoi clienti a lasciare il costo di un caffè a sostegno dei nostri progetti in favore dell’infanzia negata.

Il caffè sospeso è un gesto di solidarietà della tradizione napoletana secondo cui, prendendo un caffè, se ne pagano due in modo che il secondo venga offerto a qualcuno che ne ha bisogno.

Si tratta di un piccolo gesto che per noi può significare tanto, attraverso cui puoi aiutarci a dare un futuro a bambini e ragazzi costretti a vivere in strada che si confrontano quotidianamente con problemi come la malnutrizione, la mancanza di accesso alle cure mediche ed ai servizi sociali, l’esclusione dal sistema scolastico, la rottura dei legami familiari e l’abuso di droghe.

Aderire all’iniziativa è semplicissimo e gratuito.

Per partecipare scrivi ad info@parada.it oppure chiama il numero 02 467 8355 per conoscere tutti i dettagli!

PER SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE CLICCA QUI ED INVIALO A INFO@PARADA.IT

Se invece sei un cliente abituale di un bar/ristorante e ti piacerebbe coinvolgere il tuo barista di fiducia, inviaci il suo contatto oppure proponigli il MODULO DI ADESIONE e noi lo contatteremo per fornirgli tutte le informazioni sulla campagna “Cosa faresti per un caffè? Regalerei un sorriso”

 

*A BREVE TUTTE LE INFO SUI LOCALI CHE HANNO ADERITO ALL’INIZIATIVA


 

Dal 1996 Parada offre ogni giorno servizi sociali, sostegno scolastico e sanitario, formazione professionale ed accompagnamento al lavoro, attività artistiche ed un servizio di unità mobile in strada per fornire aiuti di prima necessità.

 

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet