Parada Italia > I ragazzi di Bucarest > Le nostre storie... > BABBO NATALE REGALA UNA CASA AL PICCOLO SAMI

BABBO NATALE REGALA UNA CASA AL PICCOLO SAMI

Vi ricordate del piccolo Sami, il protagonista del film “The heart of the champion” che racconta la storia dal campione del mondo Paolo Rossi?

FILM PARADA: THE HEART OF THE CHAMPION

Questo Natale il piccolo Sami, insieme alla sua famiglia, ha ricevuto uno dei regali più belli che potesse ricevere da Babbo Natale, il diritto di vivere in una casa a tutti gli effetti.

Da una situazione di povertà e disagio, Sami, grazie al sostegno di Paolo Rossi, Michela Scolari, Federica Cappelletti e Ivo Romagnoli, questo Natale potrà festeggiarlo in un vero appartamento situato nella città di Bucarest.

Il sogno di Sami è diventato realtà grazie a questo incontro che gli ha cambiato la vita.

Questo importante cambiamento gli permetterà di vivere una vita dignitosa, di andare a scuola e di crescere in una ambiente adatto alla sua età e insieme alla sua famiglia.

Uno pensa che i desideri non vengano esauditi, ma quello di Sami è stato realizzato… Babbo Natale esiste!!

 

In questo video Sami ringrazia Paolo, Ivo, Michela, Federica, la nonna…e tutte le persone che hanno reso possibile questo sogno!


PER PERMETTERE A SAMI E A MOLTI ALTRI BAMBINI DI PASSARE UN SERENO NATALE , PUOI CONTRIBUIRE EFFETTUANDO UNA DONAZIONE DAL NOSTRO SITO ALLA PAGINA DONA ORA!

 

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: