Parada Italia > Cresci con noi > 441 BAMBINI DI PARADA RICEVONO I REGALI DA BABBO NATALE

441 BAMBINI DI PARADA RICEVONO I REGALI DA BABBO NATALE

Ogni anno i bambini di PARADA ricevono regali da Babbo Natale, questo evento viene organizzato anche grazie al sostegno e aiuto di diverse scuole, supermercati e aziende di Bucarest.

Ieri, oggi e domani Babbo Natale consegnerà ai bambini di PARADA i regali donati da diverse scuole, supermercati e aziende del territorio di Bucarest.

In pochi giorni sono infatti stati raccolti numerosi doni che verranno consegnati a 441 bambini che partecipano alle nostre attività sociali, i regali  verranno distribuiti all’interno del centro diurno di PARADA a Bucarest in strada Bucur.

Oltre alla distribuzione dei regali, da parte di Babbo Natale, verrà allestita anche una tavolata con le prelibatezze tipiche di queste feste, che permetterà ai bambini e ai genitori di poter gustare anche questo Natale i piatti tipici della tradizione rumena.

Durante queste giornate, animazioni e giochi per tutti i bambini grazie ai nostri volontari che dedicano tempo e passione a questa causa.

Ovviamente tutti sono invitati alla festa per condividere la gioia dello scarto dei doni e i sorrisi dei bambini entusiasti, scoprendo che c’è davvero più gioia nel dare che nel ricevere, e che il Natale può davvero essere per tutti. 


PER SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITA’ A FAVORE DEI BAMBINI DI STRADA PUOI DONARE ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO ALLA PAGINA DONA ORA .

 

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: