Parada Italia Onlus > Sostegno a distanza

Sostegno a distanza

Parada lancia la campagna di sostegno a distanza  

33 NON E’ SOLO UN NUMERO

per 33 bambini  che vivono giornalmente una situazione di emarginazione e povertà sulle e sotto le strade di Bucarest.

sostegno a distanza

33 bambini sono stati inseriti in questo programma grazie al costante monitoraggio dell’Unità Mobile/Caravana che operando in maniera continua sulla strada ha valutato a grave rischio la loro situazione.

Questo progetto è iniziato nel 2011 in Romania grazie al supporto di persone sensibili alla causa che fino ad oggi, con un contributo di 25 euro al mese, permettono l’acquisto di pannolini, salviette, saponi, vestiti, calzature e materiale didattico per la scuola, mentre il latte in polvere per i neonati viene offerto grazie a uno dei nostri sponsor.

Ma per questi 33 bambini che vivono sulla strada purtroppo non è abbastanza!! 

Il bisogno di medicinali, di un servizio medico, di assistenza sociale e di un supporto psicologico servono per contribuire ad una giusta e sana crescita…

ed è proprio questo che Parada vuole poter assicurare!

Vuoi anche tu offrire la possibilità a uno di questi 33 bambini il diritto di vivere una vita lontano dalla strada?

Con meno di un 1 euro al giorno, 25 euro al mese,  puoi!

 Per maggiori informazioni scrivi a ragazzi.bucarest@parada.it

Le schede dei bambini per questioni di privacy verranno inviate solo ai diretti interessati.


Cos’è il sostegno a distanza?

Ogni bambino, in qualsiasi parte del mondo nasca, dovrebbe avere uguali diritti. In Romania, tantissimi bambini e giovani sono costretti a vivere di espedienti, in strada, abbandonati dalla famiglia e dalle istituzioni. Noi  possiamo fare qualche cosa di concreto per questi giovani dimenticati. Il sostegno a distanza è un atto di grande solidarietà; un impegno morale verso uno o più bambini di strada di cui prendersi cura a distanza. Basta poco per restituire un sorriso all’infanzia negata.

Durata:

Aderire al Sostegno a Distanza significa impegnarsi per almeno un anno: questo ci consentirà di programmare i nostri interventi a  medio-lungo  termine.

Contributo richiesto:

Al momento per ogni singolo bambino vengono donati al mese 25 euro per  sostenere le spese di pannolini, salviette, saponi, vestiti e calzature adatte ai bisogni. Il latte per i neonati è offerto grazie a uno dei nostri sponsor. Ma per i bambini 33 bambini che vivono sulla strada non è abbastanza per affrontare spese come medicine, servizi medici, assistenza sociale, supporto psicologico.

Per questo chiediamo ai nostri sostenitori un contributo di 25 al mese, meno di 1 euro al giorno, per sostenere uno di questi 33 bambini e allontanarlo dalla strada.

Annuale: 1 versamento unico da 270 euro

Semestrale: 2 versamenti da 135 euro

Trimestrale: 4 versamenti da 75 euro

Mensile: 12 versamenti da 25 euro

Cosa riceverai:

Ogni sei mesi ti sarà inviato un aggiornamento per verificare come viene utilizzato il contributo per valutare come la vita di questi ragazzi può essere cambiata.

ATTIVA IL SOSTEGNO A DISTANZA

Parada Italia è una ONLUS, per cui tutte le donazioni a nostro favore sono fiscalmente deducibili/detraibili in base ai d. lgs. 49/87 e 80/05.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE

PARADA Italia - Via B. Panizza,7 20144 Milano - IBAN IT22 X050 1801 6000 0000 0117 354
Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet