I nostri spettacoli

Parada offre la possibilità di poter portare sul proprio territorio diversi spettacoli dei ragazzi di Bucarest in base alle diverse richieste ed esigenze degli organizzatori locali.

OFFERTE SPETTACOLI:

Dal progetto “un naso rosso contro l’indifferenza” è nato uno spettacolo che porta in scena un mix di giocoleria, acrobazia, equilibrismo e magia, coinvolgendo direttamente il pubblico presente e trasportandolo per 1 ora in un “viaggio” esilarante e divertente senza dimenticare però che “ridere è una cosa seria”.

Parada, in collaborazione con il teatro Magro di Mantova e con l’aiuto finanziario dell’Associazione Alta Mane, presentano dal 2012 PARADA-IS diretto dal regista Flavio Cortellazzi. I sei giovani artisti si esibiranno in un mix di giocoleria, equilibrismo, magia, acrobatica e drammatizzazione attraverso uno spettacolo sperimentale che unisce l’arte drammatica al circo e trasmette un messaggio per tutti i giovani che vivono sulla strada.

Daniel Romila oggi formatore di Parada Italia e attore protagonista nella compagnia Karakas Circus, in passato la strada è stata drammaticamente la sua casa, proprio da questa riesce a catturare tutta quella forza che sa esprimere con grande carisma sul palcoscenico, trasmettendo agli spettatori emozioni davvero uniche. A TU PER TU uno spettacolo coinvolgente tra figura del clown moderno e tecniche di giocoleria tra diabolo palline clave e magia.

CALENDARIO SPETTACOLI PARADA

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVERE A: ragazzi.bucarest@parada.it