Parada Italia Onlus > Ci sostengono

Ci sostengono

doxa

DOXA S.p.A Ricerche e Analisi di Mercato

Doxa in oltre 60 anni di attività ha raggiunto una posizione di leadership grazie alle scelte strategiche che hanno guidato la società nel corso degli anni verso il raggiungimento di obiettivi di qualità, affidabilità e indipendenza.


logoMILANO AD

Comunicazione a 360 gradi. Creatività, stile, strategia, know-how. Guardiamo al mondo senza confini, per mettere l’immaginazione al servizio della realtà e dare una nuova casa alle idee.

 

 


Logo-Fondazione-Alta-Mane-Italia1FONDAZIONE ALTA MANE

Fondazione Alta Mane Italia sostiene progetti volti al miglioramento delle condizioni di vita o di salute delle persone che si trovano in situazioni di estrema emarginazione sociale o di sofferenza psico-fisica mediante percorsi di sostegno collegati all’esperienza artistica, finalizzati alla loro ripresa psico-fisica e all’integrazione sociale.


logo-aidpAIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale)

L’Associazione Italiana per la Direzione del Personale è punto di riferimento in Italia per tutti coloro che si occupano professionalmente della relazione individuo/azienda, coniugando le esigenze dello sviluppo dell’impresa e delle persone.


milly-Moratti-e-MassimoMASSIMO E MILLY MORATTI

Massimo Moratti è un imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo italiano, è stato presidente dell’Inter in due periodi diversi (dal febbraio 1995 al gennaio 2004 e dal settembre 2006 al novembre 2013), presidente onorario fino ad ottobre 2014, nonché come amministratore delegato della Saras, azienda di famiglia.

Milly Moratti , è una politica italiana, che attualmente fa parte della coalizione di centrosinistra del sindaco Giuliano Pisapia dopo essere stata consigliere comunale per dieci anni. È peraltro “Direttore Artistico” dell’Inter, già di proprietà del marito Massimo Moratti.


CI HANNO SOSTENUTOTAVOLA VALDESE

“Arte soci@le […]” – progetto sostenuto con i fondi otto per mille della Chiesa Valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi)

La strada nel mondo – progetto che mira a trasformare la sezione del sito “La strada nel mondo” in un portale per trasmettere un’informazione approfondita e ad ampio raggio sul fenomeno dei bambini di strada, sostenuto con i fondi otto per mille della Chiesa Valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi)


FONDAZIONE ARBOR

Dall’ impegno della Fondazione Arbor nell’essere parte attiva dei progetti in cui si impegna a cooperare (umanitari, scientifici, culturali, educativi), nasce la cooperazione con l’Associazione Parada. Mosse entrambe dai comuni valori di solidarietà umana, inscindibili dallo spirituale, dall’economico e dal politico, tutte dimensioni dell’essere, la Fondazione Arbor e l’Associazione Parada vi danno appuntamento durante lo spettacolo al fine di condividere e promuovere l’indispensabile dialogo interculturale e inter/intra religioso tra uomini, natura e invisibile.

 

 

 

 

 

frecciaCI HANNO SOSTENUTO

 

PARADA Italia - Via B. Panizza,7 20144 Milano - IBAN IT22 X050 1801 6000 0000 0117 354
Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet