Parada Italia > Ci sostengono

Ci sostengono

doxa

DOXA S.p.A Ricerche e Analisi di Mercato

Doxa in oltre 60 anni di attività ha raggiunto una posizione di leadership grazie alle scelte strategiche che hanno guidato la società nel corso degli anni verso il raggiungimento di obiettivi di qualità, affidabilità e indipendenza.


milly-Moratti-e-MassimoMASSIMO E MILLY MORATTI

Massimo Moratti è un imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo italiano, è stato presidente dell’Inter in due periodi diversi (dal febbraio 1995 al gennaio 2004 e dal settembre 2006 al novembre 2013), presidente onorario fino ad ottobre 2014, nonché come amministratore delegato della Saras, azienda di famiglia.

Milly Moratti , è una politica italiana, che attualmente fa parte della coalizione di centrosinistra del sindaco Giuliano Pisapia dopo essere stata consigliere comunale per dieci anni. È peraltro “Direttore Artistico” dell’Inter, già di proprietà del marito Massimo Moratti.


FONDAZIONE ARBOR

Dall’ impegno della Fondazione Arbor nell’essere parte attiva dei progetti in cui si impegna a cooperare (umanitari, scientifici, culturali, educativi), nasce la cooperazione con l’Associazione Parada. Mosse entrambe dai comuni valori di solidarietà umana, inscindibili dallo spirituale, dall’economico e dal politico, tutte dimensioni dell’essere, la Fondazione Arbor e l’Associazione Parada vi danno appuntamento durante lo spettacolo al fine di condividere e promuovere l’indispensabile dialogo interculturale e inter/intra religioso tra uomini, natura e invisibile.


INTESA SAN PAOLO

Seguendo una tradizione consolidata, lo Statuto di Intesa Sanpaolo S.p.A. prevede la possibilità di destinare, tramite il “Fondo di Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale”, una quota degli utili distribuibili alla beneficenza e al sostegno di progetti che hanno come riferimento la solidarietà, l’utilità sociale e il valore della persona.


SUPPORT AND SUSTAIN CHILDREN

…un’associazione italiana senza scopo di lucro che nasce dal sogno di un gruppo di persone di poter fare la loro piccola parte nel mondo. Il mondo è un posto meraviglioso se visto con gli occhi dei bambini e noi cerchiamo di usare lo stesso sguardo di speranza che l’agire con il cuore ci restituisce.

 


CIRCUITO CINEMA ANTEO MILANO

Film, anche in lingua originale, e rassegne cinematografiche in spazio colorato con libreria e bar-ristorante.

 


INTER CAMPUS

Inter Campus realizza dal 1997 interventi sociali e di cooperazione flessibili e a lungo termine, in 29 Paesi del mondo con il supporto di 200 operatori locali, utilizzando il gioco del calcio come strumento educativo per restituire ogni anno a bambine e bambini bisognosi tra i 6 e i 13 anni di età il Diritto al Gioco.

 


 

 

 

frecciaCI HANNO SOSTENUTO

 

Milano ad Edinet - Realizzazione Siti Internet Sindimedia srl - Realizzazione Siti Internet